venerdì 28 febbraio 2014

il Senatore a pagina 87 del romanzo

Nell’intervista ci sono state poi le solite domande su chi manovra dietro all’indipendentismo, sul fatto che il TLT non è attuale perché è stato superato dalla storia e dagli accordi di Osimo.
Su queste il nostro presidente ha risposto molto bene. Ha sottolineato la profonda differenza tra un partito e un movimento, ha negato rapporti con il Senatore, ha affermato che a noi non vanno bene tutti quelli che stanno seduti sulle poltrone che oggi governano le istituzioni. Ha inoltre indicato le potenzialità del porto e del territorio libero”





L’ORCO SE SVEIA CO L’INDIPENDENTISMO TRIESTIN INIZIA A FAR PAURA!! EL PIANO REAZIONARIO ITALIOTA MESO IN ATO NO XE ANCORA CIARO MA INTANTO INIZIEMO A SEGNARSE LE VARIE FASI PER PODERGHE RAGIONAR SORA. DE SOLITO STE MANOVRE GA EL SCOPO DE SPUTANAR LE CAUSE PERSEGUIDE DAI INDIPENDENTISTI (PER ESEMPIO FAZENDOGHE VEDER AL’OPINIONE PUBLICA CHE A LIVEL UFICIALE LE STA CIAPANDO IN MAN PERSONE O PARTITI ZA PESANTEMENRE "BRUSAI") E LE FINISI CON UN “CONTENTIN” PER PLACAR I ANIMI.    

                                                                                                     ALABARDO INCAZZADO
vai alla pagina citata



Nessun commento:

Posta un commento